| Home page | Intranet | Fundraising | Inizia con noi |
 
 
Grazie per aver scelto questo sito. Qui troverai alcune brevi informazioni sulle sue sezioni.
Leggi le informazioni
Sono pochi gli articoli qui a destra ? AlloraRegistrati per leggere i nostri archivi. I tuoi dati saranno tutelati secondo la legge sulla privacy.
 
Registrati

 


  Nel forum
Forum aperti
Club Liberalitalia
Stati Generali
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
 
RE: GLI STATI GENERALI ? ... realizzare un sogno!
 
come votano gli italiani
 
PERCHE' GLI STATI GENERALI ? ...
 

Osservatorio
Enti locali
Partiti e movimenti
Politica economica
Poltica estera
Cultura

I nostri link
!!! Utilissimi !!!
Biblioteca
Cultura liberale
Documenti liberali
Liberali nel mondo
Liberalitalia
Radicali
Repubblicani
Storia dei liberali
 
sondaggio
Sei favorevole o contrario ad una legge "ad personam" per la Grazia a Sofri ?
Sono favorevole
Sono contrario
Non so

Risultati

Sondaggi
sulla stampa
Chiusa la verifica, ma è già gazzarra. Sulla grazia a Sofri
(L'Unità, 12.02.2004)
Grazia: Giovanardi incontra associazioni vittime terrorismo
(AGI, 12.02.2004)
Taormina: ''Mi sento minacciato, Berlusconi intervenga''
(Adnkronos, 12.02.2004)

 

Cynegi Network
 

 

In 44.260 hanno sottoscritto l'appello

Inserito da:

Data pubblicazione: 15.01.2004 21:13



Sono 44.260 gli utenti internet che hanno raccolto l'invito a sottoscrivere l'appello. Un successo enorme per un sito internet, a dimostrazione che anche il web è diventato ormai uno strumento primario di partecipazione democratica.

Ovviamente non stiamo parlando del nostro appello a sottoscrivere l'adesione agli Stati Generali Liberali, anche se ci piacerebbe poter dare una simile notizia tra sei mesi. Non si tratta quindi dell'appello contro l'abbandono dei liberali e perchè essi trovino fiducia ed entusiasmo nella nostra proposta di unirsi in un grando movimento. Si tratta, invece, dell'appello contro l'abbandono di cani e gatti, lanciato l'8 luglio 2003 da www.animalieanimali.it, per anticipare al 2004 l’entrata in vigore del microchip come sistema unico di identificazione dei cani con banche dati in rete, per la realizzazione di una Commissione nazionale e regionale d’inchiesta sul fenomeno randagismo e per uno stanziamento congruo finalizzato alla sterilizzazione di cani e gatti ed alla realizzazione o trasformazione delle strutture pubbliche esistenti in parchi-canili dove gli obiettivi della legge vengano resi praticabili.
La campagna, patrocinata da Licia Colò, si è conclusa con la consegna delle 44.260 firme al ministro Girolamo Sirchia. Non sappiamo cosa questi ne farà, ma è certo che i promotori dell'iniziativa, unitamente a tutti noi, non possono che essere soddisfatti per il risultato conseguito nei sei mesi di svolgimento della campagna.



Cerca in questa sezione



| Pagina per la stampa | Invia questo articolo ad un amico |