|
 |
Grazie per aver scelto questo sito. Qui troverai alcune brevi informazioni sulle sue sezioni. Leggi le informazioni
|
 |
Sono pochi gli articoli qui a destra ? AlloraRegistrati per leggere i nostri archivi. I tuoi dati saranno tutelati secondo la legge sulla privacy.
|
|
|
|
|
RE: lista eldr
|
|
|
lista eldr
|
|
|
FASCISMO: INTERPRETAZIONI [2004]
|
|
|
FASCISMO: INTERPRETAZIONI [2004]
|
|
|
RE: referendum legislativo
|
|
|
referendum legislativo
|
|
|
RE: GLI STATI GENERALI ? prima le adesioni!
|
|
|
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
|
|
|
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
|
|
|
RE: GLI STATI GENERALI ? Non solo un sogno,una realta!
|
|
|
|
|
sondaggio
|
sulla stampa |
Chiusa la verifica, ma è già gazzarra. Sulla grazia a Sofri
|
Grazia: Giovanardi incontra associazioni vittime terrorismo
|
Taormina: ''Mi sento minacciato, Berlusconi intervenga''
|
|

|
|
|
Categorie Forum aperti Forum generale
RE: Europee 2004
Autore: Beppi Lamedica
|
Data:
04.01.2004 23:53
|
Testo:
Delibera
B) di essere disponibile a sostenere alle prossime elezioni europee le candidature di una lista liberale, che sia 1) rappresentativa di varie componenti senza egemonia di alcuna, 2) non semplicemente simbolica;
(dalla mozione politica del 6° congresso di Veneto liberale, riunito in Padova presso il Corso Hotel, domenica 21 dicembre 2003)
Come attivista liberale aderente a Veneto liberale e cofondatore di Liberalitalia ritengo la semplice presenza di una lista liberale con candidati della FdL e seguaci di Segni e Scognamiglio semplicemente simbolica. Ritengo, altresì, la presenza di candidati della FdL nel listone "Prodi" soggetti all'egemonia di altre forze politiche. Quindi in nessuno dei due casi Veneto liberale potrà sostenere quelle iniziative, a meno che non voglia contraddirsi.
Che farà Liberalitalia? Non potrà fare nulla in quanto non c'è alcun documento che condizioni eventuali sostegni. Perciò, personalmente mi conformerò a quanto già previsto da Veneto liberale.
Qualora, invece, si realizzassero le due condizioni previste dalla mozione della federazione veneta, sarebbe tutto diverso.
Beppi Lamedica
|
Elenco messaggi
Argomento: |
Autore: |
Data:
|
|
|
Europee 2004
|
|
Anonymous |
04.01.2004 19:14 |
|
|
RE: Europee 2004
|
|
Cesare Costante |
04.01.2004 19:45 |
|
|
Beppi Lamedica |
04.01.2004 23:53 |
|
|
Vittorio Vivona |
05.01.2004 03:10 |
|
|
|
|