|
 |
Grazie per aver scelto questo sito. Qui troverai alcune brevi informazioni sulle sue sezioni. Leggi le informazioni
|
 |
Sono pochi gli articoli qui a destra ? AlloraRegistrati per leggere i nostri archivi. I tuoi dati saranno tutelati secondo la legge sulla privacy.
|
|
|
|
|
LIbDem: uniti si vince
|
|
|
RE: lista eldr
|
|
|
Segnalazione nascita Portale Liberaldemocratico
|
|
|
RE: Stati Generali
|
|
|
Stati Generali
|
|
|
RE: GLI STATI GENERALI ? prima le adesioni!
|
|
|
Tanto per capirci
|
|
|
Claudio Ferrante
|
|
|
RE: MOVIMENTO COSTOZERO: troppo giusto, troppo censurato.
|
|
|
RE: GLI STATI GENERALI ? prima le adesioni!
|
|
|
|
|
sondaggio
|
sulla stampa |
Chiusa la verifica, ma è già gazzarra. Sulla grazia a Sofri
|
Grazia: Giovanardi incontra associazioni vittime terrorismo
|
Taormina: ''Mi sento minacciato, Berlusconi intervenga''
|
|

|
|
|
Categorie Forum aperti Forum generale
27 gennaio: il mio lumino
Autore: Vittorio Vivona
|
Data:
25.01.2004 14:11
|
Testo:
Cari amici,
tutti gli anni, da quando è stata istituita la giornata del "ricordo", io accendo un lumino sul davanzale di una finestra di casa. E' poca cosa, ma pur sempre un gesto per ricordare milioni di esseri umani sterminati dalla barbarie nazi-fascista perchè ebrei, omosessuali, zingari, disabili, oppositori politici. Per me è anche un modo di accomunare, nel pensiero e nel ricordo, tutte le vittime di ogni forma di regime illiberale e sanguinario. Ho avuto modo di visitare alcuni dei principali campi di sterminio: porterò sempre con me lo sdegno irriducibile e l'infinita commozione per le atrocità che vi sono state compiute e che là sono copiosamente testimoniate, anche se quelle testimonianze non potranno mai renderci compiutamente i drammi e le sofferenze umane di milioni di martiri della libertà.
Vittorio
|
Elenco messaggi
Argomento: |
Autore: |
Data:
|
|
|
Vittorio Vivona |
25.01.2004 14:11 |
|